4 aprile 2024
Dobialab,in collaborazione con Mainzai e agriturismo Scribano, ospita una data del gruppo pugliese ANUSEYE e un set del leggendario PIO3!
Anuseye è una band made in Puglia(Italy) della new psych-rock era che affonda le sue radici nei primordi del ’60s & ’70s rock spaziando tra momenti più bluesy ed altri più heavy, non tralasciando mai episodi lisergico/psichedelici. Fondati dall’ ex That’s All Folks Claudio Colaianni nel 2009, la band subisce vari cambi di line up fino a delinearsi nell’effettiva eclettica formazione nel 2019 già con il terzo lavoro in studio intitolato “3:33:333” stampato e distribuito dall’ etichetta savonese Vincebus Eruptum. A questo punto la band apre i suoi orizzonti ad un mix di influenze e combinazioni musicali inglobando le bizzarre idee di ogni suo membro e giocando con il meglio della storia del rock, mantenendo quella genuinità compositiva da “garage band” nel vero senso dell’espressione. La nuova macchina creativa fa gola all’ etichetta italiana Go Down Records che vanta un roost di band come Alice Tamburine Lover, the Morlocks, the Devils, Ananda Mida, Animaux Formidables e molti altri, con la quale gli Anuseye firmano un contratto per l’ uscita del loro quarto album intitolato “Right Place Wrong Time”, disponibile su piattaforme digitali e in stampa fisica su vinile a partire dal 20 ottobre 2023.
La line up è composta da:
Claudio C. (ex That’s All Folks, Colt 38) – voce e chitarra;
Stefano P (ex Natron, Madre de Dios) – chitarra e arrangiamenti;
Giovanni D. (Ex Karma in Auge) – basso;
Cosimo A. – batteria.
Durante la serata sarà possibile degustare i vini proposti dall’azienda agricola Scribano e conoscere i loro prodotti. Una serata all’insegna della bella musica e del buon vino. Non mancate.