
 Il #PFA18 arriva a Staranzano (GO)!
La diciottesima edizione del Piccolo Festival dell’Animazione si terrĂ dal 15 al 23 Novembre e avrĂ come centro San Vito al Tagliamento, dove potremo incontrare decine di autori e vedere oltre 100 cortometraggi animati provenienti da tutto il mondo.
 Durante la settimana, però, il festival sarà itinerante e la prima tappa sarà proprio a DobiaLab, dove vi aspettano due programmi:
 MAIN COMPETITION 1: Una selezione di alcuni dei migliori corti animati dell’ultimo anno. Si va dal Portogallo rurale di “CĂŁo Sozinho” (Marta Reis Andrade) al polveroso viaggio nel tempo in stop motion di “Eating time” (Mari Kivi), passando per “Dull Spots of Greenish Colours”, riflessione sull’influenza dei media su di noi che è valsa a Sasha Svirsky il Grand Prix ad Animafest a Zagabria.
 VISUAL&MUSIC 1: La nostra selezione di corti nei quali il mondo dell’animazione incontra la musica, il ritmo e il suono. Da video musicali come quello di “Jessica Dislessica” dei Tre Allegri Ragazzi Morti a veri e propri “trip” ipnotici, c’è tutto per tenervi incollati di fronte allo schermo.
L’appuntamento è lunedì 17 Novembre dalle 20:30 a DobiaLab!
Tutte le informazioni sulla proiezione e l’intero programma del festival sono sul nostro sito:
https://www.piccolofestivalanimazione.it/wordpress/